Apericena al Castello del Catajo

Home » Appuntamenti » Apericena al Castello del Catajo

Sabato 1 marzo dalle 19.00 alle 22.30 il Castello del Catajo vi invita a “APERICENA IN BIANCO, CARNEVALE SENZA MASCHERA”

Ritornano anche nel 2014 gli appuntamenti con gli apericena al castello, eventi che più hanno entusiasmato il pubblico nell’anno appena trascorso. Carnevale alternativo nei saloni del castello, dove si potranno degustare i più pregiati vini biologici euganei di Ca’ Lustra Zanovello accompagnati dal ricco buffet con le curiosità culinarie di Cose Belle Maistrello. Circondati dal solo colore degli affreschi si suggerisce un dress code nei toni del bianco. L’ospite potrà sbizzarrirsi nell’interpretare il proprio abbigliamento di carnevale, dove tutto è concesso, ma usando qualcosa di bianco e rimanendo senza maschera.

Il prezzo del biglietto comprende il buffet libero, due (2) consumazioni a scelta tra i vini biologici di Ca’ Lustra Zanovello o bevande analcoliche e la visita guidata al castello. Costo della serata euro 16,00 a persona.

Evento su prenotazione al numero 049 9100411 oppure 329 8391663 (si consiglia di prenotare con qualche giorno di anticipo)

2 Commenti su “Apericena al Castello del Catajo

    • Felici che le piaccia l’iniziativa! :) Si ricordi di prenotare chiamando i numeri indicati!
      Lo staff di Gusta Padova

      Confagricoltura Padova

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>