Pic-nic con lo Chef

Home » Appuntamenti » Pic-nic con lo Chef

Domenica 11 Maggio la meravigliosa Villa Ca’ Tron di Cittadella apre le sue porte offrendo un’occasione unica per visitare le cantine, il giardino e parte della villa accompagnati dalle accurate spiegazioni delle guide fornite dallo Iat di Cittadella.
Una giornata speciale che a partire dalle ore 10.00, permetterà ai visitatori di soggiornare all’interno del secolare parco di Ca’Tron e consumare un pranzo a base di “street food a km 0″, ovvero le specialità venete rivisitate in chiave “da passeggio” : il panino di carne nostrana con pane a km 0 della ditta Trentin di Cittadella e patatine, il fritto di pesce che diventa fish&chips alla veneta, e altre specialità dolci e salate da consumare comodamente adagiati sull’erba all’ombra di alberi secolari.
Durante il pomeriggio musica  unplagged del gruppo Fireplaces.
Le visite guidate avranno inizio alle ore 10.00, pic nic dalle ore 12.30.

Costo dell’ingresso al parco,  visita guidata e concerto euro 8,00, bambini fino a 8 anni gratuito (degustazione esclusa).
Per info e prenotazioni: 349 2835988

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>