Tramonti d’autore: passeggiate lungo la Strada del vino Colli Euganei

Home » Appuntamenti » Tramonti d’autore: passeggiate lungo la Strada del vino Colli Euganei

Nel mese di Giugno la Strada del Vino Colli Euganei ha preparato per voi un calendario di appuntamenti con “Tramonti d’autore”, le passeggiate che vi portano nei luoghi che hanno saputo ispirare poeti, scrittori, trovatori. Lungo sentiri e in prossimità di ville veneziane, sempre accompagnati da una guida naturalistica che vi racconterà storie, leggende, poesie vi condurrà lungo la storia dei Colli Euganei.

Al termine delle escursioni sarete accolti nelle aziende della Strada del vino, perchè la cultura è anche buona da bere e da mangiare.

Il calendario per il mese di Giugno prevede:

Sabato 7 giugno ore 17.00 – rientro in azienda ore 20.00
Versi e strofe alla corte del Doge Contarini.

Sabato 14 giugno ore 17.00 – rientro in azienda ore 20.00
Il Buso dei Briganti e le leggende di Silvia Rodella.

Sabato 21 giugno ore 17.00 – rientro in azienda ore 20.00
Canzoni medievali alla corte degli Estensi

Costo di partecipazione ad ogni escursione Euro 10,00 a persona. Il costo comprende servizio di accompagnamento con guida naturalistica e accoglienza in azienda con degustazione. In caso di maltempo la guida si riserva la possibilità di annullare l’esursione. Le degustazioni saranno comunque garantite.

Per saperne di più visita il sito web

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>